Notizie

Koelnmesse: Catja Caspary nuova Vice President Marketing&Communications

Catja Caspary (41), che attualmente ricopre il ruolo di Vice President Trade Fair Management, è stata nominata Vice President Marketing Communications con effetto immediato e si assumerà quindi la responsabilità delle relazioni con i clienti e con i media relative a Koelnmesse.

Il suo predecessore, Jochen Dosch, lascia l’ente fiera di Colonia dopo 22 anni per perseguire nuove sfide professionali.
Catja Caspary, che è in azienda dal 2012, ha già lavorato come manager nel settore Marketing & Communications prima della sua attuale posizione in Trade Fair Management, ed è quindi ben familiarizzata con i requisiti del lavoro.

Oltre alla sua nuova responsabilità, inizialmente manterrà il suo attuale ruolo, che comprende la supervisione delle fiere spoga+gafa, International Hardware Fair, Asia-Pacific Sourcing, h+h Cologne e spoga horse. Continuerà a riferire al Chief Operating Officer Oliver Frese.

“Con questi cambiamenti, con effetto immediato, stiamo affrontando le esigenze dei nostri clienti futuri e lo sviiluppo del nostro portafoglio incentrato sul cliente”, afferma Frese. “Siamo impazienti di continuare a lavorare con Catja Caspary e le auguriamo ogni successo nel suo nuovo ruolo. Vorremmo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti al signor Dosch per il suo successo e per l’impegno degli ultimi 22 anni con Koelnmesse. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro personale e professionale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano