Notizie

Zeta cresce in Italia e cerca rivenditori

SD International continua a crescere in Italia tramite il suo marchio privato Zeta e, come parte del suo slancio commerciale, sta attualmente cercando di aumentare la rete di distribuzione in tutto il mercato della penisola.

Sotto la direzione e la gestione del Vice President for Sales in Europe di SD-International, Adriana Campos, Zeta ha progressivamente aumentato le sue prestazioni di vendita in tutta Italia negli ultimi anni, anche grazie alla sua ampia gamma di pneumatici Run Flat, SUV , 4×4, invernali e per veicoli commerciali leggeri.

È attualmente disponibile una selezione completa di cinque gamme di modelli Zeta: Alventi, Impero, ZTR10, ZTR20 e ZTR 50, più una gamma Alventi run flat aggiuntiva che incorpora tutte le più recenti caratteristiche in termini di prestazioni, velocità e sicurezza.

Zeta Alventi

Altre 100 dimensioni Alventi da 15 fino a 21 pollici saranno introdotte da agosto in poi, inclusa la gamma Run Flat (RSC) nelle classi di velocità V, H e W da 195/65R15 fino a 275/30ZR21. L’86% sarà in classe di velocità W e il 60% in classe Y.

Per i SUV e i veicoli 4X4 c’è il pneumatico Zeta Impero, un modello ad alte prestazioni appositamente progettato per questi veicoli. Secondo l’azienda offre maneggevolezza eccellente e prestazioni affidabili per tutte le stagioni, una lunga durata di vita e una guida fluida e silenziosa. Nel corso del 2021 verranno lanciate altre 60 dimensioni, comprese le RSC, da 16 a 22 pollici.

Il pneumatico ZTR 50 include un’innovativa mescola del battistrada, che fornisce una migliore aderenza per tutte le stagioni, una minore resistenza al rotolamento e un maggiore chilometraggio. Lo speciale disegno al CAD del modello di passo riduce i livelli di rumorosità, mentre il profilo aumenta efficacemente la rigidità e il comfort di guida.

Lo ZTR 10 offre un design direzionale con quattro scanalature longitudinali ottimizzate che forniscono un’ottima evacuazione dell’acqua e prestazioni di sterzata precise in condizioni di guida sul bagnato. Inoltre, una nervatura centrale più rigida garantisce stabilità rassicurante in curva o nei cambi di corsia ad alta velocità.

Zeta Impero

Il pneumatico ZTR20 incorpora una solida nervatura centrale che è stata specificamente progettata per la stabilità ad alta velocità. Le quattro profonde scanalature, invece, si occupano dell’evacuazione dell’acqua e di garantire una manovrabilità ancora maggiore su bagnato, neve e condizioni stradali asciutte. Inoltre, una speciale scanalatura stretta “separata” sulle zone delle spalle garantisce una bassa resistenza al rotolamento e migliori prestazioni in curva.

Per la prossima stagione invernale, Zeta offre la sua consolidata gamma Antartica: l’Antartica 5 per il settore ad altissime prestazioni, oltre ad Antartica 6 e Antartica 8 per il settore SUV/4×4. Per il mercato All-Season, il modello Zeta Active 4 si sta rivelando sempre più popolare in tutti i paesi europei, Italia compresa.

Infine per il settore dei veicoli commerciali leggeri, Zeta presenta io pneumatico ZTR 08.

Zeta Active 4S

Adriana Campos afferma: “La nostra gamma Zeta è molto completa e copre quasi l’intero mercato, dai pneumatici ad alte prestazioni fino a quelli per veicoli commerciali leggeri. La presenza e la popolarità dei marchi in tutta Italia continua a crescere costantemente.”

Per maggiori informazioni sul marchio Zeta e sul portafoglio prodotti di SD-International completo contattare direttamente Adriana Campos al (+39) 388394 6600.

© riproduzione riservata
made by nodopiano