Gommisti

Falken organizza aperitivi virtuali con il network Falken Zone

Da più di un anno la situazione pandemica ha sconvolto il mondo e ci ha messo alla prova. È diventato quasi impossibile stare insieme, ma non per Falken. Nell’ambito del programma fedeltà per i soci “Falken Zone“, l’azienda ha invitato i propri partner a un aperitivo virtuale e un evento di degustazione di diversi tipi di bevande.

Più di 100 rivenditori in Italia, Spagna e Grecia hanno partecipato all’evento di degustazione virtuale di gin. Gonzalo Di Pierro Garcia, Sales & Marketing Representative South Europe e Nina Ahlmann, Senior Specialist Trade Marketing & Events, che sono responsabili dello sviluppo del network Falken Zone nell’Europa meridionale, si sono detti molto felici del feedback dei dealer e del successo dell’evento.

“Abbiamo raggiunto più partner di quanto ci aspettassimo. La degustazione è stata la nostra prima attività virtuale con i nostri partner, ma sicuramente non l’ultima. Siamo stati davvero contenti di passare un po’ di tempo a socializzare con i nostri affiliati in questo momento difficile e impegnativo. E’ stato bello avere un momento di distrazione, speriamo di poterlo ripetere presto, ma faccia a faccia. Siamo abituati a organizzare eventi come la 24h del Nurburgring, i Test Drive Events o le gare VLN, e organizzare un evento virtuale ci tiene sicuramente in forma.”

Anche Markus Bögner, COO Falken, ha partecipato agli incontri per accogliere e ringraziare i clienti per la loro partnership.

Con questa iniziativa, Falken dimostra ancora una volta il suo costante impegno per lo sviluppo della rete Falken Zone.

© riproduzione riservata
made by nodopiano