Dotz Sepang blaze: look turbo mesh in high gloss polished
Per la prima volta nella storia Alcar, con il marchio made in Germany Dotz, presenta un nuovo design del cerchio con look turbo mesh, il Dotz Sepang blaze, mostrando cosa è possibile oggi nel campo della tecnologia di verniciatura.
Il design è caratterizzato dal raggio trasversale con un “turbo ring” esterno visivamente sfalsato, che rende il cerchio un abbinamento perfetto per auto compatte come VW Golf, Ford Focus, Seat Leon, Audi A3 e Hyundai i30.
Disponibile in un’unica dimensione 8×19 pollici, il Dotz Sepang blaze è sinonimo di esclusività nella gamma di ruote Dotz.
Nuova tendenza: high gloss polished
Da decenni la variazione di colore high gloss è sinonimo di qualità certificata TÜV nei cerchi Dotz. La nuova particolare finitura di Dotz Sepang blaze si ottiene dai pigmenti disciolti di una speciale miscela e, grazie alle superfici levigate, diventa una prima assoluta nel mondo delle finiture di cerchi.
Speciale design: cerchi a maglie
I cerchi “mesh” sono caratterizzati da un accattivante design a maglie fini. Dotz amplia la sua gamma di design a razze incrociate includendo un anello turbo asimmetrico, creando una nuova interazione di elementi di design – il “mesh look “.
Caratteristiche Dotz Sepang blaze
- Dimensioni: 8.0×19 pollici
- Finitura: high gloss polished
- Lavorazione: fuso, monoblocco, attacco a 5 fori
- Carico: fino a 670 kg
- TPMS: 100% compatibile con TPMS
- NAD: VW Golf, Ford Focus, Seat Leon, Audi A3, Hyundai i30 e molte altre
- Garanzia: 3 anni