Gommisti

Riparte la stagione e Goodyear fa le cose in grande: TV, radio e digital per vincere al fianco dei rivenditori partner

Anche quest’anno Goodyear si prepara all’estate con la promozione “Pronti, primavera e via”, la campagna di sconto immediato che conferma l’impegno da parte del brand nei confronti dei punti vendita, con un’iniziativa in grado di supportare in maniera importante il sell-out nel periodo che coincide con il cambio gomme estivo previsto dai termini di legge.

Fino al 31 maggio, “Pronti, primavera e via” offrirà un’opportunità per generare ulteriore traffico nel punto vendita: i membri della rete SuperService e gli altri rivenditori partner aderenti potranno infatti offrire agli automobilisti pneumatici estivi e all season a marchio Goodyear e Dunlop con uno sconto fino a 100 euro (a seconda della misura dei pneumatici scelti) a fronte dell’acquisto di un set di 4 pneumatici.

I rivenditori potranno quindi proporre ai propri clienti i migliori pneumatici della gamma Goodyear e del marchio Dunlop, tra cui ad esempio i nuovi EfficientGrip Performance 2, che offrono un chilometraggio senza pari, oggi disponibili anche nella versione SUV, e Vector 4Seasons Gen3, la nuova generazione dei quattro stagioni con più vittorie di sempre nei test di categoria.

La campagna sarà supportata da uno spot televisivo a livello nazionale on air su alcune importanti tv in chiaro e pay per view del circuito Sky e Discovery, e da una campagna radio su una selezione di primarie emittenti nazionali come 105, Radio Deejay, R101, Virgin Radio, Capital e Radiomontecarlo. Senza dimenticare l’apporto fondamentale del digital, con campagne dedicate sviluppate per far conoscere i prodotti e l’offerta Goodyear agli utenti, attraverso l’utilizzo di nuovie accattivanti formati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano