Mercato

Cercasi docenti per ScuolAutomotive

TyreSud ha organizzato per due anni dei corsi di formazione in tour fino ad arrivare a lanciare, a fine 2020, il progetto formativo ScuolAutomotive. Si tratta di un’agenzia, con sede operativa a Cosenza, che si dedica esclusivamente alla formazione nel settore automotive, con particolare attenzione ai corsi su assetto ruote, disturbi di guida e fenomeni vibrazionali dei veicoli. Gli eventi formativi sono dedicati a gommisti, meccatronici e operatori di veicoli elettrici, f-gas, TPMS, antincendio, sicurezza sul lavoro ecc. I corsi sono fruibili anche a distanza.

Guido De Gregorio, titolare di Tyresud, spiega che ScuolAutomotive, che punta a diventare un punto di riferimento per la formazione per tutti gli operatori del Sud Italia, e per fare questo ha bisogno di un team di docenti qualificati”.

“Al momento, – dice De Gregorio – cerchiamo in particolare un ingegnere meccanico, che abbia esperienza anche in ambito elettronico, preferibilmente residente in provincia di Cosenza o disponibile alle trasferte”.

Per informazioni o inviare la propria candidatura e il curriculum vite: scuolautomotive@gmail.com – 346 6720276.

© riproduzione riservata
made by nodopiano