Ruote

OZ aggiunge la nuova versione diamantata dell’HyperXT HLT: Gloss Black Diamond Cut

L’ormai conosciutissimo HyperXT HLT, il più leggero cerchio in lega monoblocco per SUV mai realizzato da OZ, oggi si arricchisce di una nuovissima versione diamantata.

A grande richiesta HyperXT HLT è oggi disponibile anche in Gloss Black Diamond Lip , finitura realizzata per rispondere alle crescenti richieste del mercato ed ai trend estetici del momento, che ben si adatta ai canoni estetici dei SUV moderni di medie e grandi dimensioni, trasferendo un look elegante ma mantenendo tutti i contenuti tecnologici e di performance propri della ruota.

La nuova versione infatti mantiene i tratti caratteristici della “famiglia Hyper” e derivati dal mondo delle competizioni GT3, garantendo un’esperienza di guida precisa ed aggressiva anche ai possessori di SUV di grandi dimensioni.

La tecnologia HLT assicura l’ottimizzazione del rapporto fra leggerezza e resistenza strutturale, ottenendo un peso ruota ridotto anche su vetture che hanno carichi per asse molto importanti, come ad esempio Porsche Macan e Cayenne, Lamborghini Urus, Land Rover Defender, Mercedes GLE e GLC
(anche nelle versioni Coupè), BMW X6, Volvo XC90 e molte altre.

Da oggi l’appassionato possessore di un SUV performante avrà a disposizione una scelta più ampia, grazie alle nuove finiture e versioni della HyperXT HLT, per personalizzare la propria auto, garantendosi allo stesso tempo prestazioni top e una migliore esperienza di guida.

HyperXT HLT Gloss Black Diamond Cut è disponibile nel diametro da 22”. Come tutti i cerchi OZ, HyperXT HLT è omologata TUV e NAD.

© riproduzione riservata
made by nodopiano