I centri Norauto aperti 7 giorni su 7 per il cambio gomme
Per il cambio gomme, Norauto ha annunciato che i suoi centri saranno aperti in tutta Italia 7 giorni su 7 e con la possibilità di prenotazione del servizio online.
Norauto offre il servizio cambio pneumatici anche per i driver delle flotte Leaseplan, Alphabet, Europcar, Unipolrental, Sicily by car, Program ed altri partner.
Oltre al servizio pneumatici, i centri Norauto propongono ai clienti una vastissima gamma di pneumatici, secondo modelli, misure, marche e prezzi differenti. È anche possibile acquistarli direttamente online tramite il sito dell’azienda, oltre che nei 39 centri presenti in tutta Italia.
Il brand ha recentemente lanciato i nuovi i pneumatici estivi Norauto Prevensys 4 100% europei e – per la prima volta in assoluto – la novità dei pneumatici quattro stagioni Norauto 4 Seasons 100% europei, disponibili presso i centri
Norauto e sul sito rispettivamente a partire da 34,95 Euro e 47,95 Euro.
È ancora attiva fino al 12 maggio 2021 la promozione per tutti i clienti che decideranno di acquistare questi due prodotti, con la formula “soddisfatti o rimborsati” entro 30 giorni dall’acquisto fino ad un massimo di 1000 km percorsi.
Tra i numerosi servizi che Norauto offre ai propri clienti c’è anche la possibilità di utilizzare il Tyre Hotel, servizio di
custodia pneumatici ovvero poter conservare e custodire in modo ottimale per 6 mesi i pneumatici appena sostituiti,
posizionati all’interno di supporti che ne evitano la deformazione, soluzione ideale e pratica per risolvere i problemi
di spazio. Inoltre, è disponibile l’intervento di controllo e regolazione della geometria dell’asse anteriore per garantire
migliore guidabilità e tenuta di strada e maggiore durata dei pneumatici, con conseguente risparmio di carburante.
“Anche quest’anno siamo preparati per supportare i nostri clienti durante il periodo del cambio gomme estivo,
proponendo non solo un’ampia gamma di prodotti con differenti caratteristiche e prezzi a seconda delle esigenze di
ogni automobilista, ma anche offrendo servizi dedicati e su misura in un’ottica di customer experience per continuare
a garantire interventi sempre di alto livello ai clienti che ogni giorno scelgono di affidarsi alla professionalità e
competenza dei nostri Centri in tutta Italia”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.