Time to win: la Convention First Stop è digitale
Il 30 marzo i negozi First Stop hanno assistito alla prima Convention digitale del network. Un’occasione sempre importante per condividere strategie, novità e progetti e per sentirsi vicini e uniti anche se fisicamente distanti.
E’ stato un evento dal ritmo vivace e coinvolgente, che ha unito la modalità digitale con una scenografia reale, per non dimenticare che i negozi First Stop rimangono un punto di riferimento fondamentale per i clienti che cercano la velocità dei servizi digitali ma allo stesso tempo l’affidabilità e la concretezza dei nostri Professionisti.
Time to Win: è tempo di vincere, di fare la differenza, di distinguersi rispondendo con prontezza ed efficacia alle nuove necessità degli utenti che cercano online come soddisfare i loro bisogni e desiderano poi trovare un riscontro umano e reale tra quanto leggono online e i servizi che ricevono nei nostri negozi.
“Il digitale è una grande opportunità che permette di “raccontare” a più persone i servizi offerti dai negozi First Stop e dove trovarli, aumentando così il traffico verso i nostri partner. Non dobbiamo comunque dimenticare che la componente umana e reale resta fondamentale per confermare all’utente i messaggi trovati online e consolidare il rapporto di fiducia con i nostri Professionisti trasformando un nuovo utente in un cliente soddisfatto e fedele”, afferma Claudio Guella – First Stop Retail Manager South Region – “La Convention First Stop 2021 è stata la giusta sintesi di questi due aspetti, dove uno non esclude l’altro ma anzi sono entrambi necessari per evolvere e crescere puntando alla soddisfazione dei nostri clienti, e contando sulla qualità dei nostri partner.”
Diversi i momenti che si sono alternati durante l’evento: interventi in real live da studio; collegamenti in remoto anche con consulenti esterni e con i rappresentanti del First Stop Lab, ovvero i Centri First Stop portavoce di tutti i negozi della Rete; messaggi video preregistrati anche di fornitori partner del network. In chiusura non poteva poi mancare un vero brindisi, per non perdere le buone abitudini in attesa di poter tornare ad incontrarci.
Time to Win: La Rete First Stop è pronta per fare la differenza.