Notizie

Passaggio di testimone in Kraiburg Austria: Stefan Mayrhofer nuovo CEO

Thorsten Schmidt, CEO di lunga data di Kraiburg Austria, lascia la posizione operativa di dirigente della società, per entrare nella fase passiva del suo semi-pensionamento. Dopo aver lavorato ininterrottamente per 36 anni in varie posizioni per Kraiburg Austria, lo specialista europeo della ricostruzione, il 63enne si sta ora preparando per il suo meritato pensionamento.

L’azienda afferma: “La sua vivace carriera in Kraiburg comprende posizioni di rilievo nella produzione, nel servizio tecnico e nelle vendite. È stato nominato CEO di Kraiburg Austria nel 2012. In questa funzione, Thorsten Schmidt è riuscito non solo a mantenere la posizione di mercato dell’azienda con i prodotti di alta qualità di Kraiburg- in particolare per i pneumatici ricostruiti – in questi tempi economicamente impegnativi, ma anche a rafforzare e espandendere l’azienda con ulteriori sviluppi e innovazioni. I suoi pensieri e le sue azioni erano sempre guidati dall’orientamento al cliente, dal pragmatismo e dalla creatività a beneficio del personale e degli azionisti dell’azienda che ancora oggi è gestita come impresa familiare.”

Il CEO Stefan Mayrhofer continua a perseguire questi ambiziosi obiettivi

Il successore di Thorsten Schmidt e nuovo CEO di Kraiburg Austria è Stefan Mayrhofer. Sarà supportato dal precedente rappresentante autorizzato Erwin Hitzginger come vice CEO.

Dopo aver ricoperto incarichi presso Semperit Technical Products e Palfinger, Stefan Mayrhofer è entrato a far parte di Kraiburg nel 2009. L’azienda lo ha nominato vicedirettore generale nel 2012. Ciò ha dato al 45enne un’ampia opportunità di prepararsi per rilevare la gestione dell’azienda dell’Alta Austria, guidando i suoi 330 dipendenti.

Da parte degli azionisti, questo ordine di successione esprime l’auspicio di continuità nell’orientamento strategico dell’azienda con una chiara focalizzazione sull’orientamento al cliente.

Thorsten Schmidt

“Sono convinto che, sotto la nuova leadership, Kraiburg Austria rimarrà un’azienda forte e importante nei mercati in cui è attiva e continuerà a svilupparsi con successo. Auguro al mio successore Stefan Mayrhofer un grande successo insieme a quella porzione di fortuna che a volte è necessaria per raggiungere obiettivi ambiziosi”, ha affermato Thorsten Schmidt.

© riproduzione riservata
made by nodopiano