Giti Tire chiude il suo secondo accordo di primo equipaggiamento con il Gruppo Renault in pochi mesi
Tre mesi dopo avere annunciato l’utilizzo dei pneumatici Giti sui nuovi modelli Dacia e Logan, il Gruppo Renault sceglie ancora una volta il GitiSynergyE1 come pneumatico di primo equipaggiamento per la nuova Dacia Sandero Stepway, nella misura 205/60R16 92H.
La tecnologia di ultima generazione utilizzata per lo sviluppo del prodotto genera una bassa resistenza al rotolamento, garantendo comfort e sicurezza di guida su strade bagnate e asciutte.
Il pneumatico è stato studiato e sviluppato presso il Centro di Ricerca & Sviluppo europeo di Giti Tire ad Hannover, mentre è stato testato presso i circuiti prova di Mira, in Inghilterra, in Germania e Spagna.
Igino Schiavi, responsabile Giti Tire per l’Italia, ha dichiarato: “Assicurarsi contratti di primo equipaggiamento con il Gruppo Renault crea un’influenza estremamente positiva sulla reputazione di Giti Tire in Europa e questo fa sì che vengano riconosciuti i reali benefici in termini di prestazioni e qualità del prodotto”.
“La chiusura di due accordi in pochi mesi con il Gruppo Renault testimonia la qualità del GitiSynergyE1 e la precisione del nostro sistema di consegna, che continua a funzionare senza problemi nonostante le difficoltà legate al Covid-19”, ha dichiarato Martin Wells, Responsabile Primo Equipaggiamento Europeo, di Giti Tire.