Kraiburg: un piccolo incendio potrebbe ritardare la consegna di alcuni prodotti
Kraiburg Austria ha annunciato che nella serata del 24 marzo un guasto tecnico ha causato un incendio nel reparto di vulcanizzazione del suo stabilimento di Geretsberg, ma il danno è stato di lieve entità.
Lo specialista dei materiali per la ricostruzione afferma che il rapido intervento del personale e dei vigili del fuoco ha limitato i danni all’area immediatamente vicina a dove è scoppiato l’incendio. Kraiburg sottolinea che nessuno è stato ferito, né i vicini o l’ambiente in alcun momento sono stati messi in pericolo.
Una delle due presse utilizzate per produrre battistrada pre-vulcanizzati è stata colpita dall’incendio e Kraiburg riferisce che ciò potrebbe comportare lievi ritardi nella consegna di alcuni prodotti.
L’azienda informerà i propri clienti qualora le date di consegna dovessero cambiare. Infine, sottolinea che questo problema riguarda solo la sua gamma di battistrada vulcanizzato e che la produzione e la consegna di tutti gli altri prodotti continuerà come previsto e senza restrizioni.