Tyrexpo Asia conferma i 3 giorni dei Tyre Business Summit
A otto mesi dall’apertura di Tyrexpo Asia 2021 (17 novembre), molti espositori internazionali stanno confermando la loro partecipazione. L’organizzatore, nel frattempo, dice che stanno riscuotendo un forte interesse anche i tre giorni di conferenze e summit, che si svolgeranno nel complesso congressuale di Marina Bay Sands a Singapore.
Ogni giorno si terranno due conferenze e Tyrexpo Asia 2021 ha confermato i dettagli degli eventi previsti per il primo giorno, il 17 novembre: due summit che riguardano rispettivamente la ricostruzione e la gestione dei pneumatici delle flotta.
Ricostruzione
La conferenza sulla ricostruzione, coordinata da David Wilson, amministratore delegato di Retreading Business, si svolgerà nella sala conferenze 1, con il seguente programma a cura di esperti del settore:
- Michael Hutt – Group Marketing Manager – Kit Loong Tire Group – Malaysia: Vantaggi dell’inclusione della ricostruzione in un programma di gestione dei pneumatici della flotta.
- Karun Sanghi – Amministratore delegato – Tyresoles – India: Prospettive del mercato indiano della ricostruzione.
- Mohd Azhar Mohd Wazir – Associazione Ricostruttori Malesi: Sfide per i Ricostruttori Malesi nel mondo post COVID.
Gestione dei pneumatici nelle flotte
Il summit dedicato alla gestione dei pneumatici della flotta verrà coordinato da John Stone di Sapphire Media e si terrà nella sala conferenze 2, con i seguenti relatori e argomenti:
- Ralph Dubbeldam – Amministratore delegato – TechnoMarketing Group (TMG) – Paesi Bassi: Il futuro del montaggio di pneumatici mobili
- Stefan Pertz – Redattore – Asian Trucker Magazine – Malaysia: Innovazioni e tendenze per i gestori di flotte commerciali nel sud-est asiatico.
- Rutger Veerman – Amministratore delegato – Vimexa BV – Paesi Bassi / Finlandia: Tendenze di vendita nel mercato europeo dei pneumatici.
- Michael Hutt – Responsabile marketing del gruppo – Gruppo Kit Loong Tire – Malesia: Aggiornamento del mercato delle flotte automobilistiche del sud-est asiatico… presente e futuro.
- John Stone – Amministratore delegato – Stone Tyres – Regno Unito: La crescente campagna internazionale contro gli pneumatici parzialmente usurati.
Ogni singola presentazione si concluderà con una sessione di domande e risposte. Il programma completo della conferenza verrà comunque confermare in una fase successiva.
Il secondo giorno, il 18 novembre, è stata confermata anche una conferenza speciale sulla digitalizzazione dell’industria dei pneumatici del sud est asiatico. I dettagli saranno confermati e comunicati a tempo debito.
Per ulteriori informazioni sulle conferenze e sulla partecipazione a Tyrexpo Asia 2021, contattare jane.customer@tyrexpoasia.com o john.buyer@tyrexpoasia.com

