PFPR scelta da Vredestein per la comunicazione in Europa
Apollo Tyres Europe ha incaricato l’agenzia inglese PFPR Communications di seguire le pubbliche relazioni per il marchio Vredestein in Europa. Interfacciandosi con tutti i settori di pertinenza (vettura, fuoristrada, autocarro e autobus), l’agenzia specializzata si occuperà della strategia di pubbliche relazioni, rapporti con i media e comunicazione in genereale.
Supportata da una rete di partner nei mercati chiave in tutta Europa, l’agenzia PFPR ha iniziato il suo mandato con il lancio del nuovo pneumatico estivo Ultrac di Vredestein. Altro impegno del team PFPR riguarda l’incremento della gamma di pneumatici prodotti negli stabilimenti nei Paesi Bassi e in Ungheria.
“Dopo aver valutato diverse agenzie, siamo convinti che PFPR ci aiuterà a rafforzare il posizionamento del nostro marchio in Europa nel miglior modo possibile”, ha affermato Ton Coppus, responsabile comunicazione e marketing di Apollo Vredestein.
“È un onore essere stati scelti da Apollo Tyres Europe per rappresentare il marchio Vredestein in tutta Europa”, aggiunge Peter Cox, amministratore delegato di PFPR. “Il marchio olandese premium ha una lunga e prestigiosa reputazione ed è uno dei marchi di pneumatici più tecnicamente capaci al mondo. Non vediamo l’ora di condividere storie affascinanti sull’ampio spettro di prodotti Vredestein e di lavorare a stretto contatto con i media in tutta Europa”.
PFPR Communications è stata fondata nel 2001 e lavora con aziende automobilistiche grandi e piccole in tutto il mondo. Con clienti che vanno dalle case automobilistiche ai fornitori di tecnologia e dai gruppi di rivenditori ai fornitori di primo livello, l’agenzia ha una vasta esperienza che metterà a disposizione di Vredestein.

