ZC Rubber lancia uno showroom online in realtà virtuale sui siti Westlake, Goodride e Arisun
ZC Rubber sta lanciando uno showroom online in realtà virtuale per i siti web ufficiali dei suoi marchi Westlake, Goodride e Arisun, offrendo una nuova esperienza coinvolgente, che racconta oltre 50 dei suoi migliori prodotti.
L’esperienza in realtà virtuale, immersiva e a 360 gradi, consentirà agli utenti di sperimentare da vicino ogni pneumatico. Zoomando, gli utenti potranno esplorare i dettagli del pneumatico da diverse angolazioni, per avere un’idea reale del design, mentre le specifiche evidenzieranno tutte le caratteristiche uniche di ogni prodotto.

Inoltre, gli utenti potranno conoscere ogni dettaglio attraverso video introduttivi e descrizioni dei prodotti.
Lo showroom in realtà virtuale esporrà 3 tipi di pneumatici: consumer (PCR/LTR), per autocarri commerciali (TBR) e OTR.
Gli utenti potranno anche scoprire la storia e la cultura di ZC Rubber, mentre entreranno virtualmente in un edificio della sede aziendale.

“Siamo entusiasti di creare un tour online altamente coinvolgente per gli utenti di tutto il mondo, dando loro modo di conoscere i nostri pneumatici in modo semplice e sicuro, da casa. Questo showroom ci consente di interagire con i nostri clienti e utenti finali come mai prima d’ora” ha affermato ZC Rubber. “Stiamo anche pensando di portare in realtà virtuale la nostra smart factory in futuro.”
A partire dal 15 gennaio, gli utenti potranno sperimentare lo Showroom dal proprio smartphone, tablet e computer desktop visitando i siti web ufficiali di Westlake (www.westlaketyre.com), Goodride (www.goodridetire.com) e Arisun (www. arisuntires.com).


