ZC Rubber punta alla fascia alta con la nuova Flagship Series
ZC Rubber ha presentato una nuova gamma di pneumatici vettura, che diventerà il suo cavallo di battaglia, in occasione dell’evento “Innovate into the Great Future”, che si è svolto il 29 dicembre ad Hangzhou, in Cina.
La nuova serie di pneumatici riguarderà i brand Chaoyang (Arisun), Westlake, Goodride e Trazano e verrà prodotta con tecnologia all’avanguardia, a dimostrazione dell’impegno di ZC Rubber per rispondere alle esigenze dei consumatori finali.
“La serie flagship di ZC Rubber offre un’ampia gamma di prodotti dedicati agli automobilisti che cercano qualità, valore e stile”, dice l’azienda, sottolineando anche che “questa nuova linea rappresenta una prova sia tangilbile che simbolica della vision aziendale che mira a crescere nella fascia alta del mercato vettura”.
“Abbiamo investito significativamente in ricerca e sviluppo per i prodotti di questa Serie Flagship, che rappresentano il consolidamento dei nostri risultati di ricerca scientifica negli ultimi anni. Dopo numerosi test e modifiche, siamo fiduciosi che la serie Flagship diventerà paragonabile alle migliore marche di pneumatici del mondo”, ha dichiarato Shen Jinrong, presidente di Zhongce Rubber Group.
Tra le prestazioni che ZC Rubber desidera enfatizzare per la sua nuova gamma di pneumatici ci sono sicurezza, controllabilità, comfort, risparmio di carburante, silenziosità e aderenza. Ciascun marchio ha però caratteristiche diverse per soddisfare le diverse di esigenze dei consumatori.
“La serie Flagship è progettata per soddisfare i bisogni dei consumatori, che sono in continua evoluzione e diversificati. Possiamo dire con orgoglio che abbiamo ridefinito i pneumatici premium fabbricati in Cina. Crediamo inoltre che questa serie diventerà una scelta intelligente con qualità, valore, e stile per i consumatori”, ha detto Ge Guorong, vicepresidente di Zhongce Rubber Group.
Dopo il lancio sul mercato interno cinese, ZC Rubber presenterà la nuova gamma di pneumatici a livello globale nel 2021.