TPMS

Vredestein TPMS, in arrivo la novità assoluta per il mercato europeo

SST Engineering Solutions, distributore Vredestein prodotto moto, annuncia la disponibilità in Italia e in Europa del nuovo sistema TPMS Vredestein.

Il sistema di controllo della pressione dei pneumatici di Vredestein, a differenza dei numerosi prodotti aftermarket presenti sul mercato, è costituito da due sensori integrati direttamente nelle valvole, come i prodotti di primo equipaggiamento delle principali case, che controllano pressione e temperatura delle gomme in maniera continua e altamente precisa. I sensori trasmettono queste informazioni tramite Bluetooth all’app mobile Vredestein, disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Il prodotto, certificato ECE, è già preordinabile e sarà commercializzato a partire dal 20 dicembre.

Il sistema di controllo TPMS offre ai motociclisti la massima sicurezza sullo stato dei pneumatici, avvisando in tempo reale l’utente di eventuali perdite di pressione, tramite allarmi sonori e vibrazione dello smartphone.

Il TPMS Vredestein viene distribuito in esclusiva per l’Europa da SST Engineering Solutions, www.sst-italia.it, uno dei principali protagonisti nello sviluppo di soluzioni tecniche per le aziende motociclistiche e distributore di componenti per veicoli a due ruote.

SST è partner esclusivo per la distribuzione, tramite il suo network di accessoristi speciali, gommisti e officine moto.

Il TPMS è disponibile al pubblico al prezzo consigliato di 79,90 euro iva compresa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano