Mercato

Nokian Tyres ha una nuova marketing manager

Reija Laaksonen è la nuova del marketing globale di Nokian Tyres.

Nominata a partire dal 9 novembre, Laaksonen riporta ad Andrei Pantioukhov, vice presidente esecutivo e membro del managing team di Nokian Tyres, e sarà responsabile di marketing globale, branding, pubblicità e promozioni, comunicazioni e servizi per i consumatori, business digitale / e-commerce (B2C e B2B) e sviluppo della vendita al dettaglio.

La nuova marketing manager di Nokian Tyres ha una profonda esperienza maturata in ruoli di primo piano in queste aree e in particolare nella trasformazione digitale, in aziende del settore dei beni di consumo presso Unilever e Fazer.

“Nokian Tyres è un iconico marchio finlandese, che continueremo a rafforzare”, afferma il presidente e CEO Jukka Moisio“Reija apporterà nuove e forti skill al team, supportandoci nell’accelerare la crescita in Nord America e nell’Europa centrale, nonché nel rafforzare le nostre posizioni di leader di mercato nei paesi nordici e in Russia. Con un marchio apprezzato, una forte esperienza e una maggior capacità di produzione, siamo ben posizionati per sviluppare ulteriormente la nostra attività con la ripresa del mercato”.

“Sono entusiasta di unirmi a Nokian Tyres” – ha aggiunto Reija Laaksonen“Far parte di un’azienda con un marchio leader e dei prodotti innovativi ha sempre significato molto per me. Sono entusiasta dell’opportunità di rafforzare le capacità del team per essere all’avanguardia nel marketing e contribuire alla strategia di crescita dell’azienda”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano