Tyrexpo Asia rimandata al 2021
Tyrexpo Asia era stata originariamente pianificata per marzo 2021 al Marina Bay Sands Expo and Convention Center di Singapore. Tuttavia, l’organizzatore dell’evento, Tarsus Group, ha annunciato che “è stato necessario riprogrammare la fiera Tyrexpo Asia a Singapore dal 17 al 19 novembre 2021” a causa del “COVID-19, che continua a influenzare tutti gli eventi aziendali promozionali in tutto il mondo per il prossimo futuro.”
Il direttore degli eventi di Tyrexpo Asia, Alwin Seow, ha commentato: “La nostra massima priorità è la sicurezza di tutti gli espositori e dei visitatori che partecipano all’evento, e questa decisione è stata presa dopo aver parlato con tutte le parti interessate, poiché i nostri buyers provengono per il 96% dall’estero. Anche i nostri espositori hanno sostenuto lo spostamento di data.”
“In effetti questa decisione è stata guidata dalla reazione del settore ala pandemia. Spostare a novembre 2021 Tyrexpo Asia assicurerà che gli acquirenti e i venditori internazionali di pneumatici saranno in grado di concludere accordi e formare nuove partnership commerciali durante l’evento, dopo un difficile anno commerciale. Vorremmo esprimere a tutti i partecipanti la nostra sincera gratitudine per la pazienza, la collaborazione e l’impegno profuso per TyreExpo Asia. Non vediamo l’ora di vedervi dal 17 al 19 novembre 2021 a Singapore.”

