Ateq TPMS Tools lancia la piattaforma di aggiornamento “Live Sensor”
Ateq TPMS Tools ha lanciato la piattaforma Live Sensor, creando il primo portale di aggiornamento in tempo reale per ogni produttore di sensori presente negli strumenti ATEQ.
Live Sensor è una nuovissima tecnologia in attesa di brevetto che consente di aggiornare le informazioni del sensore in tempo reale, permettendo agli utenti di mantenere i propri strumenti aggiornati non appena vengono aggiunte nuove informazioni.
Questa tecnologia rivoluzionaria è vantaggiosa sia per i produttori dei sensori TPMS, che per gli utilizzatori degli strumento di diagnosi.
Come influenza Live Sensor i produttori di sensori TPMS
La piattaforma Live Sensor è progettata per un aggiornamento costante. I produttori di sensori non dovranno più attendere gli aggiornamenti software trimestrali per modificare le proprie informazioni. La portata globale di ATEQ fornisce una moltitudine di vantaggi per diversi mercati, senza limitazioni.
Ad esempio, durante la stagione invernale nel mercato europeo, le informazioni sui sensori vengono aggiornate costantemente per stare al passo con le novità relative ai veicoli.
Nel mercato nordamericano, le modifiche alle informazioni sui sensori vengono apportate continuamente, per stare al passo con un mercato più maturo.
La piattaforma Live Sensor è pensata per tenere il passo con tutti i contesti di mercato, in tutto il mondo.
Come Live Sensor influenza gli utilizzatori degli strumenti di diagnosi con Wifi abititato
Per vedere e utilizzare le modifiche apportate sulla piattaforma Live Sensor, tutti gli utenti devono aggiornare il loro strumento. Se un utente ha un dispositivo abilitato WiFi ATEQ, come il VT56, verrà visualizzata una notifica nell’angolo in alto a destra dello schermo quando è disponibile un aggiornamento.
Basterà eseguire un normale aggiornamento e una volta completato, l’utente avrà le informazioni sui sensori più aggiornate per tutti i veicoli.
Come Live Sensor influenza gli utilizzatori degli strumenti di diagnosi con Wifi NON abititato
Gli utenti che possiedono strumenti ATEQ che non sono connessi al WiFi o non dispongono di un dispositivo abilitato al WiFi, possono semplicemente collegare il loro strumento a WebVT ed eseguire un normale aggiornamento.
ATEQ comunicherà la disponibilità di aggiornamenti a ogni utente degli strumenti ATEQ TPMS, assicurando che ogni proprietario abbia le informazioni più aggiornate sui sensori