Mercato

Nokian Tyres arriva on air su Radio DJ e M2O

Nokian Tyres lancia la sua prima campagna pubblicitaria radiofonica in collaborazione con Radio DJ e M2O emittenti del gruppo Gedi, che hanno come direttore editoriale DJ Linus.

L’intenzione dell’azienda è di raggiungere un numero sempre più vasto di utenti che ancora non conoscono il brand finlandese o che lo conoscono solo in maniera marginale.

Il messaggio dello spot fa riferimento all’esperienza di Nokian Tyres nella produzione dei pneumatici invernali e alla collaborazione con Mika Hakkinen, due volte campione del mondo di Formula Uno per lo sviluppo dell’ultimo nato: il pneumatico invernale Snowproof P.

“Nokian Tyres è stata la prima azienda al mondo a sviluppare un pneumatico invernale”, dice il country manager dell’azienda Angelo Giandelli. “Da quel lontano 1934, in cui abbiamo presentato il primo pneumatico invernale, abbiamo continuato a lavorare, con il prezioso feedback degli automobilisti del nord Europa, affinando i moderni pneumatici invernali per essere estremamente sicuri.”

“A tutti gli automobilisti interessati ai nostri prodotti, consigliamo di rivolgersi sempre ad un nostro rivenditore autorizzato”, conclude il manager.

Lo spot Nokian Tyres sarà trasmesso dal 30 ottobre al 12 novembre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano