Linglong rinnova la partnership con il VfL Wolfsburg
L’accordo di sponsorizzazione di cinque anni tra Linglong Tyre e il club della Bundesliga tedesca VfL Wolfsburg ha ricevuto un ulteriore impulso, con un’estensione di due anni della partnership per le maniche iniziata nel 2019. La continua presenza del logo Linglong sulla manica sinistra delle maglie dei giocatori fino al 2022 completa una partnership che include anche la pubblicità sui tabelloni LED intorno allo stadio, i cam carpets 3D, gli inviti per gli ospiti e i servizi digitali.
Linglong è il partner esclusivo per i pneumatici del club e quindi è presente durante le partite casalinghe come sponsor al più alto livello di partnerhip disponibile.
“Questa estensione della sponsorizzazione conferma il rapporto di fiducia che abbiamo costruito negli ultimi anni e invia un messaggio importante in questo periodo di crisi globale”, afferma l’amministratore delegato del VfL Wolfsburg, Michael Meeske. “La presenza di Linglong Tyre a tutte le partite nazionali della squadra sottolinea i forti legami tra la società e il club.”
Wang Feng, amministratore delegato di Linglong Tire, ha una visione altrettanto positiva del futuro, affermando: “Il 2020 è un anno insolito, tuttavia il rapporto tra VfL Wolfsburg e Linglong diventerà sempre più forte. È un vero piacere per Linglong rimanere il partner ufficiale per la maglia del VfL Wolfsburg nella nuova stagione. Non vediamo l’ora che inizi un’altra stagione di successi per il club.”