Olpneus forma la forza di vendita in collaborazione con Michelin
Olpneus, distributore siciliano di riferimento nell’area del Centro-Sud, ha trasformato il periodo del lockdown in un’opportunità di crescita, grazie ad un intenso lavoro di formazione della propria forza di vendita, effettuato in collaborazione con Michelin.
Forte di una presenza capillare sul territorio grazie ai suoi quattro depositi dislocati tra Fisciano (SA), Modugno (BA), Roma e Caltanissetta, dove ha sede la società, Olpneus è da diversi anni un riferimento nel settore della distribuzione dei pneumatici, con un’offerta prodotto ampia, che abbraccia tutte le categorie, dalla vettura alle due ruote, passando per i pneumatici agricoltura e genio civile.
Dopo la tournée “MasterLab”, organizzata a marzo 2019 per la propria rete di clienti MasterPro, anche quest’anno Olpneus ha scelto di affidarsi a Michelin per le attività di formazione dei propri agenti. Così, per poter mantenere aggiornata la forza di vendita, al fine di fornire il migliore servizio possibile ai propri clienti, Olpneus ha approfittato del rallentamento delle attività causate dal lockdown per dedicarsi alla loro formazione attraverso i corsi digitali realizzati da Michelin.
Corsi prodotto autocarro, moto e scooter e un percorso di affiancamento dei formatori Michelin con la rete di vendita Olpneus, iniziata a luglio e che proseguirà fino a fine anno, sono solo alcune delle iniziative che hanno visto la collaborazione tra le due società.