Magna Tyres nomina il responsabile delle vendite negli Stati Uniti
L’apertura di uffici in Canada e negli Stati Uniti lo scorso anno ha aiutato Magna Tyres Group a entrare nel mercato dei pneumatici fuoristrada nordamericano: da quando questi hanno aperto i battenti, nel settembre 2019, Magna riferisce infatti che la domanda per i suoi prodotti è aumentata rapidamente.
E così, un nuovo responsabile delle vendite si unisce ora a questo ufficio: Ryan Cusick entra in Magna Tyres per “concentrarsi ancora di più sulla presenza del marchio nella regione, per migliorare la rete di distribuzione e il rapporto con i clienti attuali e nuovi.”
Cusick vanta 18 anni di esperienza nelle vendite, inclusi più di sei anni nel settore dei pneumatici in varie posizioni in ATG, Michelin e Tyre Centers LLC.
Magna Tyres Group intende espandere ulteriormente il suo team negli Stati Uniti, allineandosi con le previsioni di mercato. “Abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci, essendo il più grande produttore di pneumatici di secondo livello. Abbiamo una base di clienti in continua crescita e una serie di preziose partnership”, afferma Magna. “Quest’anno continueremo a sviluppare la nostra strategia e rafforzare la presenza di Magna in tutto il continente nordamericano.”
Nel frattempo, anche Magna Tyres USA si è trasferita in un nuovo ufficio, anch’esso in Ontario, a partire dal 1° agosto.