Notizie

Magna inizia la produzione europea del Magna M-Terrain 29.5R25 E4/L4

Magna Tyres ha annunciato il lancio del pneumatico Magna M-Terrain 29.5R25 E4 / L4. Questa dimensione è parte della gamma Magna M-Terrain da molti anni, ma d’ora in poi lo sarà prodotta anche nelllo stabilimento nei Paesi Bassi, oltre che all’estero.

Fin dalla sua introduzione, il Magna M-Terrain ha dimostrato di essere il modello di pneumatico ideale per macchine movimento terra che operano su superfici fuoristrada impegnative. La domanda del mercato per i pneumatici made in Holland è in forte aumento, in particolare la misura 29.5R25 E4 / L4.

Il numero di dimensioni della serie MTerrain sale a 3, completando così la gamma da 25” Made in Holland. Magna Tyres è ora in grado di fornire una soluzione Made in Holland che va da 17.5R25 a 29.5R25.

Certificato EUR.1

Questo robusto pneumatico E4 / L4, sviluppato specificamente per pale gommate medio / grandi e dumper articolati con cassone ribaltabile, viene fabbricato nei Paesi Bassi con il certificato EUR.1. Questo certificato consente ai clienti in alcuni paesi di importare questo 29.5R25 M-Terrain a
pagando dazi sull’importazione ridotti o nulli, nell’ambito degli accordi commerciali tra l’UE e i paesi beneficiari.

Prodotto in Olanda

Riportare una parte della produzione di pneumatici da 25 pollici nello stabilimento olandese si è più che dimostrata un’ottima decisione, secondo Magna.

La gamma Magna Made in Holland è molto conosciuta e la domanda di pneumatici di questa gamma sta aumentando rapidamente.

Disponibilità

Il 29.5R25 Magna M-Terrain è ora in produzione e con effetto immediato viene offerto al mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano