Notizie

Michelin fornitore ufficiale dei pneumatici a Rallylegend

Michelin, oltre ad affiancare la partecipazione di M-Sport a Rallylegend 2020, Michelin ha voluto estendere ancor più la sua presenza all’evento sammarinese: sarà fornitore in esclusiva dei pneumatici per tutti gli iscritti.

‘’Siamo felici e onorati che un brand internazionale come Michelin abbia deciso di affiancarci, in questa edizione particolare di Rallylegend – rivela un soddisfatto Vito Piarulli, dal ponte di comando di Rallylegend – Un forte interesse per un evento che considerano tra i migliori. Una proposta di collaborazione, che comprende la fornitura in esclusiva dei pneumatici per tutti gli iscritti a Rallylegend, da parte di un marchio che ha fatto la storia del motorsport, e che arricchirà, anche di contenuti, il nostro evento. Un ringraziamento va a Pirelli, per la importante e fattiva collaborazione, nelle ultime cinque edizioni di Rallylegend, ringraziamento al quale voglio unire anche Freem, che ci è stata a fianco nel settore dell’equipaggiamento racing.”

Anche Arnaud Remy, responsabile settore Rallye per Michelin Motorsport, ha espresso il suo compiacimento per l’accordo con Rallylegend: “Grazie a questa partnership, tutti i partecipanti trarranno vantaggio dalla nostra gamma di pneumatici ad alte prestazioni, per affrontare le prove speciali impegnative e uniche di San Marino. RallyLegend è un evento da non perdere per tutti gli appassionati di rally. Siamo quindi molto orgogliosi del fatto che Michelin sia stata scelta come partner esclusivo per i pneumatici per questo iconica manifestazione dove, anno dopo anno, l’elenco degli iscritti di Rallylegend si legge come un chi è chi dei rally motoristici mondiali.”

M-sport e Michelin parteciperanno a Rallylegend

Come annunciato dal team capitanato da Malcom Wilson‘’M-Sport e Michelin parteciperanno a Rallylegend 2020 in ottobre con la loro Ford Fiesta WRC con motore EcoBoost. Considerato uno dei festival più prestigiosi del rally, l’evento con sede a San Marino attira un incredibile elenco di iscritti, con alcune delle auto più emozionanti e stimolanti di una storia ricca e celebrata. Con il supporto di partner dediti e di lunga data come Michelin, e M-Sport e Michelin sono lieti di presentare la massima evoluzione della Fiesta a Rallylegend. Il team annuncerà quale pilota sarà al volante nelle prossime settimane’’.

Richard Millener, Team Principal dell’M-Sport, ha dichiarato: “La Ford Fiesta WRC è una delle nostre auto più speciali e di successo e ciò che abbiamo realizzato sarà ricordato per molto tempo. Ma nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri partner, ed è un piacere poterlo mostrare in un evento prestigioso come Rallylegend, con un partner apprezzato e rispettato come Michelin.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano