Notizie

Fintyre presenta la campagna winter in collaborazione con i fornitori strategici

Fintyre si sta preparando attivamente alla stagione invernale e lo fa coinvolgendo e preparando la propria forza vendita con degli incontri ad hoc.

L’azienda, infatti, ha organizzato una serie di incontri con la propria forza vendita e la direzione commerciale, alle quali hanno partecipato anche alcuni produttori strategici tra cui Michelin e Bridgestone.

Tali riunioni sono state suddivise per aree, al fine di evitare assembramenti e mantenere basso il numero di partecipanti, il tutto gestito nel rispetto assoluto delle norme vigenti per il contenimento della diffusione del Covid-19: misurazione della temperatura corporea all’ingresso degli edifici, distanziamento sociale costante durante le riunioni, obbligo di indossare la
mascherina e attenzione all’igiene delle mani.

Questi incontri sono stati l’occasione per illustrare alla forza vendita la campagna commerciale winter di Fintyre, oltre ad essere per i produttori che vi hanno preso parte un’ottima vetrina per spiegare le proprie strategie di vendita e novità di prodotto.

La sicurezza rappresenta una priorità assoluta oggi più che mai, ma la
determinazione, la voglia di tornare sul campo e le solide partnership con i
principali produttori di pneumatici saranno motori indispensabili per affrontare la stagione in arrivo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano