Magna Tyres apre un ufficio in Repubblica Ceca
Magna Tyres rafforza la propria presenza sul mercato dell’Europa orientale con l’apertura di un ufficio commerciale in Repubblica Ceca.
Negli ultimi anni, Magna Tyres ha notato che l’ampia e diversificata gamma di pneumatici Magna è molto apprezzata dalle industrie nell’area dell’Europa orientale, con conseguente aumento della domanda di pneumatici e necessità di assistenza. Inoltre, il potenziale di mercato non sfruttato in questa regione ha incoraggiato Magna Tyres ad aprire un nuovo ufficio commerciale, dopo quello polacco, per essere più vicina ai clienti cechi e slovacchi.
“Siamo stati molto attenti nella scelta di questa sede per il nostro nuovo ufficio. Questa decisione strategica consente a Magna Tyres di rafforzare ulteriormente impegno ed efficienza per fornire servizi migliori, ampliare il campo di applicazione e avviare nuovi progetti. Questo ufficio regionale rafforzerà la nostra presenza e offrirà la consulenza di un professionista locale dedicato ai nostri clienti e partner”, ha dichiarato Marcin Kochaniak, amministratore delegato di Magna Tyres Polonia.
A capo della sede ceca ci sarà infatti Danil Špaček, un esperto commerciale con una conoscenza approfondita della regione e dei vari mercati.
“Siamo fiduciosi che Daniel Špaček possieda competenza concreta, leadership e acume commerciale, che aiuteranno a guidare Magna Tyres nel percorso di crescita e rafforzamento della nostra posizione, come marchio leader mondiale di pneumatici di seconda fascia”, conclude Kochaniak.


