Motorsport

Pass The Wheel: la nuova campagna social media di Falken

Falken Tyres sta mostrando ai suoi follower sui social media un viaggio speciale, grazie alla nuova campagna “Pass the Wheel”. Tre video li porteranno lungo alcune delle strade di montagna più belle d’Europa, viaggiando da Zell am See, in Austria, attraverso Svizzera, Italia e Francia, fino a Monaco. Il trailer di Pass the Wheel ha già registrato 1,7 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube di Falken, mentre il primo episodio ha superato le 200.000 visualizzazioni.

I protagonisti dei video sono Peter Dumbreck, pilota di Falken Motorsports, e il blogger e automotive influencer Moritz Leidel, che guidano una Porsche 911 del 1965 equipaggiata con pneumatici Falken Ziex ZE310 Ecorun, un pneumatico estivo più volte consigliato da test indipendenti. La coppia ha il compito di completare il maggior numero possibile di passi di montagna, scattando foto con una copia del giornale del giorno come prova in cima a ogni passo.

Nel primo episodio di Pass The Wheel, il pilota del Team Falken Motorsport Peter Dumbreck e il proprietario dell’auto, Moritz Leidel, guidano da Zell am See, vicino al GrossGlockner, fino a Bolzano, ovviamente su gomme Falken.

“Abbiamo messo il piacere della guida, che dipende dall’avere le gomme giuste, al centro della scena. Falken offre pneumatici ideali sia per le auto nuove che per quelle classiche”, ha affermato Evropi Dionysiadou, responsabile dei social media di Falken Tire Europe GmbH. “Allo stesso tempo, la trasmissione degli episodi fa parte del nostro contributo a #flattenthecurve, e speriamo di rendere più piacevole il dover rimanere a casa per i nostri fan in questi tempi difficili.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano