Dotz Interlagos: prestazioni a doppie razze
DOTZ propone la nuova ruota in lega con un design a doppie razze e un look deciso e sportivo: Interlagos. Il moderno disegno a stella si fa notare per la precisione dei dettagli. Cinque doppie razze, con rinforzi extra, donano al cerchio in lega del marchio Alacar un aspetto tagliente e dinamico. Sviluppato per la “VW Golf Class”, DOTZ Interlagos è caratterizzato da un nuovo ed espressivo design e con due finiture disponibili: high gloss e gunmetal lucidado frontalmente. Il nome della ruota affonda le radici in Brasile, la cui storia è strettamente legata alle auto e all’automobilismo sportivo, grazie al famoso Autódromo José Carlos Pace, meglio conosciuto come la gara di Interlagos, parte integrante del circuito di Formula1.
L’ottimizzazione del peso migliora le prestazioni. I dettagli delicati e la vasta gamma di omologazioni ECE e NAD rendono il cerchio in lega leggera DOTZ quasi universale. Per le dimensioni più ricercate da 17 a 19 pollici, per modelli come VW Polo, VW Golf, VW Jetta, Audi A1, Audi A3, Skoda Oktavia, Seat Leon e Seat Toledo, DOTZ offre la soluzione che calza alla perfezione.
Caratteristiche: Dotz Interlagos high gloss o gunmetal front-polished
Dimensioni: 7.5×17, 7.5×18, 7,5×19 pollici
Finitura: high gloss o gunmetal front-polished
Lavorazione: fuso, monoblocco, attacco a 5 fori
Carico: fino a 615 kg
TPMS: 100% compatibile con TPMS
ECE: VW Polo, VW Golf, VW Jetta, Audi A1, Audi A3, Skoda Oktavia, Seat Leon, Seat Toledo, Mercedes A-Class, Mercedes B-Class, e molte altre
NAD: per una vasta gamma di vetture
Garanzia: 3 anni