Tyresure annuncia l’aggiornamento del software dello strumento VT Truck
Ateq VT Truck, lo strumento di manutenzione TPMS per veicoli pesanti destinato a concessionarie, officine multimarca, gestori di flotte e trasportatori distribuito da Tyresure Limited ora include più di 30 combinazioni di sensori per camion, autobus e rimorchi.
VT Truck offre una suite di funzioni appositamente progettate per la manutenzione TPMS di camion e autobus. Con il suo design compatto e il suo involucro robusto, questo strumento è in grado di leggere facilmente i dati del sensore TPMS, compresi quelli delle ruote gemellate, e può gestire fino a 26 ruote per veicolo.
Compatibile con la maggior parte dei camion e autobus con TPMS (originale e retrofit), può essere facilmente aggiornato con i dati dei nuovi veicoli, una volta che questi vengono immessi sul mercato.
Ospita anche un’innovativa funzione per le ruote gemellate, che consente allo strumento di attivare facilmente i sensori nella configurazione gemellata, in cui i sensori sono posizionati molto vicini tra loro o difficili da raggiungere all’interno del passaruota.
Attiva i sensori TPMS per i seguenti autobus, camion e rimorchi:
DAF Trucks, EvoBus, Fruehauf, Haldex, Iveco, Irizar, Krone Trailers, Leyland Trucks, Lion’s Coach, Neoplan, MAN, Mercedes-Benz Trucks, Mitsubishi Fuso, Nova Bus, Prevost, Setra, Scania veicoli, Schmitz Cargobull trailer, Van Hool autobus e Volvo Bus 9700.
I nuovi strumenti VT Truck includeranno l’aggiornamento del software, mentre gli strumenti già in uso possono essere aggiornati gratuitamente cliccando qui www.ateq-tpms.com/downloads
Per ulteriori informazioni sugli strumenti diagnostici TPMS per autovetture, autobus, rimorchi o mezzi pesanti, contattare Tyresure all’indirizzo info@tyresure.com o visitare www.tyresure-tpms.com.