Kumho Tyre Italia dona i pneumatici per 34 mezzi della Croce Rossa Italiana
Il 5 giugno Kumho Tyre Italia ha donato alla Croce Rossa Italiana un totale di 34 pneumatici, che sono stati montati su diversi veicoli: dalle auto come la Fiat Panda e Subaru Forester, passando per le vetture adibite al trasporto organi, fino ai mezzi pesanti come l’Iveco Eurocargo. Il gommista Pneus2000 Centro Gomme, primo KPC (Kumho Platinum Club) in Italia, ha offerto il montaggio/smontaggio su tutti i mezzi.
L’elenco dei veicoli e dei pneumatici donati da Kumho è il seguente:
- Fiat Ducato (Kumho CW51)
- Mitsubishi Pinin 4×4 per Trasporto organi e farmaci (Kumho ES31)
- Iveco BUS (Kumho KRD02)
- Daf 95 XF trattore stradale (Kumho KXS10)
- Iveco Eurocargo 120E (Kumho KRD50)
- Fiat Panda 4X4 (Kumho HA31)
- Subaru Forester (Kumho HA31)
- Fiat Ducato 9 posti CRI 711AA (Kumho CW51)
Il giorno della donazione erano presenti Namwook Jung, General Manager di Kumho Italia, Guido Mistico, nuovo Sales Manager dell’azienda, Bona Chung, Marketing Manager e Hyunho Kim, Ingegnere Tecnico. Naturalmente presenti anche Giuseppe Ugge’, titolare dell’azienda Pneus2000 Centro Gomme sas di Offanengo (CR) e i responsabili della Croce Rossa, Gianluca Litterio e Stefano Callea.
“In passato abbiamo già fatto numerose donazioni alla Croce Rossa – fanno sapere da Kumho Tyre Italia – ma venivano donati pneumatici ad un’area particolare, ad esempio al comitato dell’area Sud Milanese nel 2019. Quest’anno, a causa dell’emergenza COVID-19, abbiamo deciso di supportare più comitati possibili, in modo da poter coprire tutti i mezzi che hanno bisogno di supporto. I centri sono stati: NPI di Bologna, NPI di Genova, COE Settimo Torinese.”
“Sono fiero – fa sapere Giuseppe Uggè, – di aver contribuito con la mia azienda al montaggio degli pneumatici Kumho sui mezzi della CRI. Collaboriamo da diversi anni con il marchio Kumho tant’è che nell’anno 2015 siamo diventati il primo Kumho Flagship Store in Italia.”
La Croce Rossa Italiana ha aggiunto: “Dagli interventi in emergenza ai servizi a domicilio per i più fragili, fino alla logistica, dall’inizio dell’emergenza Covid-19 migliaia di volontari e operatori CRI hanno lavorato senza sosta per sostenere le persone con maggiori vulnerabilità, percorrendo milioni di chilometri in tutta Italia. Grazie al generoso supporto di Kumho Tyre Italia, possiamo dotare diversi mezzi d’emergenza con nuovi pneumatici performanti e sicuri che accompagneranno il lavoro dei volontari nei prossimi mesi.”







