Hankook lancia il canale europeo Instagram
Hankook rafforza la sua presenza sui social network e presenta il suo canale Instagram per i mercati europei. Ai suoi follower in questa piattaforma, che diventa sempre più popolare, Hankook offre, a partire dall’8 giugno, contenuti informativi e accattivanti su quello che definisce “l’oro nero”, ma anche immagini spettacolari di vari sport e sponsorizzazioni.
Tra le partnership di Hankook spiccano quelle calcistiche in Europa League, con Real Madrid, Borussia Dortmund, SSC Napoli e AS Monaco. Ci sono poi sport più stagionali, come l’hockey su ghiaccio, che il produttore coreano supporta: la KHL (Kontinental Hockey League), uno dei più grandi campionati di hockey su ghiaccio in tutto il mondo, nonché HC Davos e la Coppa internazionale Spengler. C’è poi naturalmente la presenza del brand in numerose attività nel settore automobilistico internazionale di alto livello. Tutte queste saranno occasioni perfette per comunicare in maniera efficace e accattivante tramite il nuovo canale Instagram europeo.
“Siamo lieti di poter presentare, da ora in poi anche su Instagram, le importanti novità sull’azienda ai nostri clienti e follower in tutta Europa. In questo modo rafforziamo in modo particolare la presenza del nostro marchio premium Hankook nei social network e possiamo comunicare in materia di pneumatici, innovazioni, sport in generale e sport motoristici a un target più giovane”, ha dichiarato Sanghoon Lee, Presidente di Hankook Tire Europe.
Su @hankooktire.europe gli Instagrammer potranno apprezzare non solo le meravigliose immagini e grafiche, ma anche le novità più interessanti sugli pneumatici e sul mondo dei motori. I contenuti saranno accompagnati da varie storie. Ogni mese queste storie saranno completate con i contenuti più visti, più commentati e con più like, così che gli utenti possano essere sempre aggiornati su tutto. I follower di Hankook su Instagram potranno anche divertirsi partecipando a interessanti concorsi.


