I gommisti insieme a MSW by OZ per rispondere ai dubbi dell’automobilista moderno
Il cambio gomme è uno dei momenti più “caldi” e frenetici dell’anno per chi è gommista di professione. Tantissimi clienti affollano l’officina per cambiare i pneumatici, ma non solo: molti di loro cercano risposte, ad esempio riguardo il Decreto Ruote o rispetto l’installazione di nuovi cerchi in lega.
Ecco perché MSW by OZ ha deciso di coinvolgere i gommisti in un’iniziativa “social”, per rispondere ai dubbi e alle domande più ricorrenti dell’automobilista moderno (interpretato da Rudy Bandiera, influenzatore web&social).
“Sì, ma i cerchi?” è il titolo di questo primo video, ma anche la domanda che perseguita “l’automobilista tecnologico” in questo particolare momento dell’anno, alle prese con il cambio gomme e – perché no – con il cambio cerchi e il TPMS.
MSW by OZ ne è sicura, solo una persona può avere le risposte ai suoi dubbi: il gommista, che conosce anche l’offerta commerciale di MSW by OZ e che può offrire un servizio di consulenza professionale. A questo proposito è disponibile un articolo approfondito sui TPMS realizzato da MSW by OZ a questo LINK.
MSW by OZ – oltre al cerchio in lega – offre anche TPMS pari all’originale, programmati e pronti per essere installati.
Tutte le ruote MSW by OZ sono TPMS-ready, ovvero predisposte e compatibili con la grande maggioranza dei sensori di pressione diretti esistenti sul mercato.