Kumho con Fiege Logistics aprirà un magazzino ad Amburgo
Kumho ha unito le forze con Fiege Logistics, che si considera leader in Europa per la logistica dei pneumatici, per aprire un nuovo magazzino in Germania. La nuova struttura, adiacente al porto di Amburgo, consentirà a Kumho di rifornire la maggior parte dei clienti tedeschi in sole 24 ore, ma servirà anche i punti vendita che si trovano in Olanda, Belgio, Lussemburgo e Austria.
L’accordo prevede che sia Fiege Logistics responsabile di tutti i processi di magazzino e della movimentazione dei pneumatici, dal loro arrivo via container fino alla consegna e al monitoraggio della spedizione.
Jeon Dae-jin, CEO di Kumho Tire, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere il nostro magazzino europeo dedicato. Abbiamo scelto di collaborare con Fiege Logistics per poter offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. La nuova struttura non solo ci consentirà di espandere ulteriormente le nostre principali attività commerciali, ma servirà anche a supportare i rivenditori più piccoli.”
Felix Scherberich, amministratore delegato della unit Industry & Tyres di Fiege Logistics, ha aggiunto: “Per quanto riguarda la logistica di pneumatici in Europa, la nostra azienda opera già da una serie di sedi diverse, per consegnare su base giornaliera le gomme, per conto di numerosi produttori noti e siamo lieti, adesso, di iniziare a supportare anche Kumho nella sua strategia di crescita in Europa Centrale.