VDO lancia la campagna #proudtobetrucker e dice grazie al mondo dell’autotrasporto
L’emergenza Coronavirus ci ha costretto a riconsiderare le nostre abitudini quotidiane ma per fare in modo che la sanità, l’economia e i generi di prima necessità siano alla portata di tutti è indispensabile che il trasporto non si fermi. Per sostenere tutta la filiera dell’autotrasporto, nasce la campagna di comunicazione #Proudtobetrucker, ideata e promossa da VDO, Brand del Gruppo Continental in collaborazione con Trasportare Oggi in Europa, che, dando seguito all’iniziativa #iostocoltrasporto, mette in evidenza il difficile lavoro degli autotrasportatori, in prima linea perché tutti i generi di prima necessità possano essere disponibili per l’intera popolazione.
Affrontano lunghe code e ingorghi ai valichi di frontiera, caricano e scaricano i propri camion a ritmi serrati, passano ore e giorni sulla strada, da soli, mantenendo la calma e la professionalità che li contraddistingue: I conducenti professionisti, da sempre e non solo in questo momento di estrema difficoltà per il mondo intero, sono coloro che garantiscono il rifornimento della catena di approvvigionamento e che ci assicurano quelle dinamiche distributive ora più che mai essenziali alla vita di tutti noi.
A queste persone VDO vuole dire un sentito grazie per il lavoro svolto, ogni giorno, con imperturbabilità e tenacia.