Notizie

CoronaVirus: Greentire a sostegno dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per supportare l’emergenza nel reparto di terapia intensiva

Il nostro Paese sta vivendo una battaglia difficile e, allo stesso tempo, una grande gara di solidarietà verso chi è in prima linea ogni giorno all’interno delle strutture ospedaliere.

Greentire, operatore alla guida della filiera di raccolta e riciclo di PFU, ha voluto contribuire alla lotta contro il coronavirus con una donazione all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo che assiste l’area più colpita dall’emergenza.

“Vogliamo far sentire la nostra vicinanza a tutto il personale medico e sanitario – spiega il Presidente di Greentire Roberto Bianco perché in questo momento è fondamentale mobilitarci, offrendo un sostegno concreto al territorio e ai cittadini. Un ringraziamento va anche a tutti gli operatori della filiera Greentire che hanno dimostrato un grande senso di responsabilità, rispettando i rigidi protocolli di sicurezza, sul luogo di lavoro e in famiglia.”

Ogni contributo, anche il più piccolo, in questi giorni assume un valore enorme e le iniziative di solidarietà da parte di cittadini e imprese esprimono uno coinvolgimento umano altissimo. L’iniziativa di Greentire rappresenta un esempio e un incoraggiamento a venire incontro in ogni modo alle esigenze dei tanti operatori sanitari che, all’interno dei presidi sanitari o dei centri di ricerca sono impegnati quotidianamente nella salvaguardia di migliaia di vite umane.

© riproduzione riservata
made by nodopiano