Univergomma chiude positivamente il 2019 “agricolo” e inizia il 2020 con Fieragricola
A Fieragricola di Verona era presente Univergomma con la gamma BKT, con particolare attenzione agli ultimi prodotti VF per rimorchi agricoli.
Marcello Peccia, responsabile del settore agro-industriale, ha commentato così l’andamento della fiera e il rapporto con l’azienda indiana:
“La fiera è stata entusiasmante, abbiamo avuto lo stand costantemente pieno. Oggi le fiere servono proprio per avere visibilità sul territorio e una fiera locale come Fieragricola è importante. Molti clienti che sono venuti a trovarci hanno già acquistato pneumatici BKT per alcune loro macchine e, soddisfatti del prodotto, sono passati per avere informazioni per il montaggio su altri mezzi. Questo è un attestato di stima, sia per Univergomma che per BKT, importante.”
Il rapporto con BKT, quindi, procede a gonfie vele.
“Assolutamente si. L’azienda è guidata da un presidente che ha una visione del futuro incredibilmente chiara, ma al tempo stesso è senza pari per investimenti in qualità e innovazione. In un mercato molto competitivo, abbiamo chiuso il 2019 con un +8% sul 2018 e questo ci fa ripartire con ancora più energia per questo 2020.”