TPMS

Hamaton chiude un 2019 in grande stile

Hamaton continua a registrare grandi numeri sin dall’apertura del quartier generale in America e in Europa: nel 2019 ha registrato il suo miglior anno, con un aumento delle vendite del 55% in Europa.

L’anno scorso, Hamaton ha ottenuto un grande successo nel mercato post-vendita automobilistico, anche grazie alla partecipazione a fiere di fama mondiale fiere come Autopromotec e The SEMA Show. Le fiere hanno giocato un ruolo fondamentale nella strategia di marketing per introdurre soluzioni TPMS tecnologicamente avanzate nel mercato.

I nuovi prodotti innovativi includevano il sensore configurabile universale programmabile 3-in-1 EU-Pro Hybrid 3.5 e lo strumento TPMS più economico del mercato H47, prodotto in collaborazione con ATEQ. Questo strumento è esclusivo per i sensori Hamaton e racchiude molte funzioni in un design compatto, come un modulo integrato OBDII. Inoltre, viene fornito con aggiornamenti gratuiti per 5 anni e una garanzia di 2 anni.

Il 2019 ha anche visto Hamaton rafforzare il proprio supporto online, aumentando i materiali scaricabili e la sua offerta di video per aiutare i clienti in remoto. Inoltre, i team su entrambi i lati dell’Oceano Atlantico sono cresciuti, per supportare ulteriormente i clienti. Sono stati coperti nuovi ruoli, tra cui un direttore commerciale regionale occidentale per gli Stati Uniti e un supporto tecnico alle vendite nella regione DACH.

Inoltre, la sua casa madre, Hamaton Automotive Technology, ha acquisito Westfalia Metal Hoses, per diversificare il proprio portafoglio di attività. La società, che conta oltre 500 dipendenti in tre continenti, fornisce tubi in metallo agli OEM. Questo investimento consentirà di accrescere ulteriormente il successo dell’azienda nei prossimi anni.

Hamaton ha già iniziato un nuovo anno che si preannuncia produttivo. Il 2020 includerà più presenze nelle migliori fiere del settore come The Tire Cologne. Se si desidera prenotare un incontro con un membro del team scrivere a info@hamaton-tpms.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano