Assemblea Supertruck: il 2019 un anno “esaltante”
Si è tenuta a Milano l’11 dicembre scorso una nuova assemblea del Consorzio Supertruck, con una ampia partecipazione dei rivenditori aderenti.
L’assemblea, presieduta dal presidente Francesco Antonacci, oltre a formalizzare i bilanci preventivi 2019/2020, si è focalizzata sulla discussione e l’approvazione delle attività previste per il 2020, incentrate su servizi, formazione, consulenza professionale, accordi commerciali e convenzioni.
Durante l’incontro il Consigliere Delegato Andrea Bottini ha anticipato il prossimo lancio del servizio di assistenza stradale SOS SuperTruck in collaborazione con SOS 24 Europa e la rete SuperTruck finalizzato a garantire il miglior supporto alle flotte clienti delle aziende consorziate e affiliate alla rete SuperTruck.
Con l’occasione si è dato il benvenuto a 2 nuovi prestigiosi consorziati che si sono uniti recentemente al Consorzio SuperTruck:
– Gommauto Ambrosiana S.p.A. – Milano, azienda leader in Italia nel campo della rivendita e dei servizi legati ai pneumatici truck e industriali
– Gruppo Riga Gomme – Pistoia, realtà storica tra le più importanti del mercato italiano con 8 punti di vendita dislocati su tutto il territorio toscano
“Si chiude così – riferisce la società in una nota – un anno esaltante che, con la nascita del Consorzio SuperTruck, ha visto debuttare nel mercato Italiano della rivendita di pneumatici truck una formula totalmente innovativa di partnership tra i migliori professionisti del settore al servizio dei professionisti dell’autotrasporto.“