Ultima chiamata per esporre a The Tire Cologne
Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi all’Area Made in Italy organizzata per il nostro Paese dallo staff di The Tire Cologne. Il limite per iscriversi è infatti il 31 gennaio e l’adesione include un pacchetto ‘chiavi in mano’ per presentarsi a questo importante appuntamento di quattro giorni, dal 9 aò 12 giugno.
PACCHETTO ALL INCLUSIVE
In occasione della seconda edizione di The Tire Cologne, che si svolgerà a Colonia dal 9 al 12 giugno 2020, Koelnmesse ha infatti riservato per le aziende italiane un’area nel Padiglione 8, hall dedicata a tutti i produttori di pneumatici, cerchioni e attrezzature.
Il pacchetto comprende:
– Affitto area espositiva (min. 12 mq)
– Allestimento stand – layout Made in Italy
– Logo e personalizzazione fascione
– Pacchetti arredo componibili
– Sgabuzzino con appendiabiti
– Allacciamento elettrico e consumi
– Pulizia dello stand e smaltimento rifiuti
– Iscrizione nel catalogo cartaceo e online
– Coffee point per gli espositori e i loro clienti
– Assistenza del personale Koelnmesse Italia
– Assistenza allestitori italiani in fiera
SCARICA LA DOCUMENTAZIONE D’ISCRIZIONE
La prossima The Tire Cologne 2020, fiera leader a livello mondiale per il mondo degli pneumatici nuovi e ricostruiti per ogni tipo di veicolo, delle attrezzature e di tutti gli accessori per gommisti e officine, sarà nel 2020 il punto di riferimento per tutti gli operatori internazionali del settore.
Nel 2018 ben 16.000 visitatori professionali da 113 Paesi e 533 espositori da 40 Nazioni hanno confermato il grande successo della prima edizione di The Tire Cologne.
SCARICA LA PRESENTAZIONE DELL’AREA MADE IN ITALY