Lanciava chiodi in strada, denunciato un gommista
Questa notte è stato arrestato dai Carabinieri un gommista di 48 anni che, dal luglio scorso, costruiva in casa grossi chiodi e poi li gettava lungo le strade di una zona industriale di Castelfranco, in provincia di Modena. Dopo aver danneggiato i pneumatici di una dozzina di veicoli tra auto, moto e mezzi pesanti, è stato colto in flagrante dai carabinieri, grazie a lunghi appostamenti e attività di videosorveglianza.
L’uomo è stato denunciato per danneggiamenti ma i Carabinieri hanno ritrovato in casa sua oltre 6 chili di chiodi e non escludono che l’autorità giudiziaria possa procedere anche per altri reati. Il magistrato, infatti, potrebbe contestare la messa a rischio dell’incolumità e la vita altrui, soprattutto dopo l’ultimo “incidente” che ha riguardato una moto.
Ai militari l’uomo, residente in un altro comune della provincia di Modena, ha raccontato di aver compiuto il gesto perché in quella zona ci sono troppe prostitute. La cosa però che colpisce è il lavoro dell’uomo: fa il gommista.


