Primo evento di presentazione della ruota Alcoa Wheels Ultra ONE in un centro AWS
Venerdì 29 novembre presso il centro congressi San Francesco di Rende, in provincia di Cosenza, si è svolta la prima presentazione ufficiale presso un punto AWS della nuova ruota Alcoa Wheels Ultra ONE.
L’evento, organizzato da Rigeneral, distributore ufficiale Alcoa Wheels, è stato effettuato in collaborazione con FI.FF pneumatici e Michelin.
Alla manifestazione hanno partecipato le principali flotte di trasporto della regione Calabria, sia merci che passeggeri.
La presentazione della nuova ruota Alcoa Wheels Ultra ONE ha suscitando tra i presenti un forte interesse riguardo alle principali novità introdotte dalla nuova ruota:
- Riduzione del peso del cerchio fino a 1kg
- Carico utile fino a 4250 kg
- Compatibilità con pesi di equilibratura a clip o adesivi
- Compatibilità con i principali sistemi di valvola a sensore TPMS.
I benefit della nuova Ultra ONE sono di fondamentale importanza per le flotte che operano sulla lunga percorrenza, ad esempio quelle che partendo dal Sud Italia trasportano i loro beni per oltre 1200 km per le rotte nazionali, e oltre i 2000 km per quelle interazionali.
Durante la serata è emersa la mission di AWS: offrire assistenza tecnico-commerciale alle flotte Italiane, andando ad agire direttamente sul territorio.
Il network non si ferma ai cerhi in lega Alcoa Wheels: infatti dall’inizio del 2019 la gamma si è allargata e ora comprende:
- Cerchi in lega da autocarro alcoa wheels
- Cerhci in ferro da autocarro
- Cerchi industriali e movimento terra a 3 e 5 pezzi
- Pneumatici industriali e movimento terra
In questo modo il network AWS si è consacrato come il network di specialisti della ruota, essendo in grado di fornire una ruota completa (pneumatico e cerchio) per qualsiasi mezzo che viaggi su strada e non.
La nuova ruota sarà disponibile presso i centri AWS di tutta Italia. Trovare il centro più vicino è estremamente facile grazie al dealer locator presente sul sito: https://a-w-s.it/trova-a-w-s/