Notizie

Giuliano ad Agritechnica 2019: obiettivo crescita nel settore Agro

Partecipare ad Agritechnica 2019 è stata per Giuliano Industrial S.p.a. un’esperienza proficua  e positiva, con interessanti opportunità di espansione.

“Agritechnica ci ha confermato che gli operatori a cui un’azienda leader come Giuliano può rivolgersi in un settore molto specifico come l’agricoltura sono molteplici, ed un’offerta di prodotti innovativi coniugata ad un servizio a 360° sono la risposta più efficace che Giuliano non solo è in grado di dare ma che è disposta ad ampliare con soluzioni appositamente studiate e sviluppate” ha affermato l’azienda.

Giuliano ha potuto incontrare non solo i propri clienti che operano già in questo settore, ma anche un’interessante platea di nuovi partner  che con le loro richieste hanno confermato la necessità di investire in questo settore, nel quale comunque Giuliano aveva già iniziato a lavorare attivamente da anni.

Lo smontagomme S 560 PRO e  innovativi accessori a protezione del cerchio e del pneumatico, in grado di assicurare uno smontaggio e montaggio sicuro sia per la ruota che per l’operatore, hanno attratto l’attenzione degli operatori del settore che, grazie alle dimostrazioni live, hanno apprezzato le caratteristiche uniche delle soluzioni Giuliano.

A breve Giuliano metterà a disposizione dei clienti brevi video tutorial relativi a tali accessori.

Agritechnica 2019 è stata pertanto solo l’inizio di un nuovo approccio ad un mercato che mostra segni di forte espansione a livello mondiale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano