CST presenta lo sport touring RideMigra CM-S1 e l’enduro stradale RideAmbro CM-A1
Ad Eicma CST ha presentato un nuovo sport touring stradale, il RideMigra CM-S1, e un enduro stradale, il RideAmbro CM-A1. Oltre a questi due pneumatici stradali, CST ha lanciato anche 2 enduro, che vi abbiamo già presentato in questo articolo apposito.
Il RideMigra CM-S1 è un prodotto Sport Touring che presenta eccellente stabilità, controllo e manovrabilità nelle curve e alle alte velocità. Presenta intagli direzionali per ridurre il rumore e migliorare l’efficienza nei consumi e intagli sulla spalla per offrire il massimo controllo in piega.
Perfetta aderenza sia sull’asciutto, sia sul bagnato, grazie agli intagli appositi nella classica forma a V. Sicurezza, durata e affidabilità, grazie alla mescola specifica. Costruzione radiale con tecnologia “Steel belt” (cintura d’acciaio) a spirale per aumentare robustezza e rigidità.


L’altra news è l’enduro stradale RideAmbro CM-A1, un pneumatico pensato per le lunghe distanze, che offre secondo CST grande grande comfort di guida. Il nuovo RideAmbro garantisce una grande aderenza sul bagnato e ottime performance in ogni condizione meteorologica, grazie alla costruzione radiale con tecnologia “Steel belt” e alla mescola ad alta percentuale di silice. Realizzato per reggere carichi pesanti e offrire un grip eccezionale, presenta un disegno asimmetrico per garantire la massima stabilità e aumentare la durata del pneumatico. I tasselli sono ampi, per un’eccellente trazione su sabbia, rocce e qualunque tipo di strada. Oltre ai tasselli, gli intagli sono multi direzionali e garantiscono grip su tutte le superfici.
La mescola di ultima generazione del battistrada aumenta la durata del pneumatico superando le aspettative di tutti gli appassionati.



