Notizie

Linglong Tyres estende la partnership con la Juventus

Linglong e Juventus hanno esteso il loro accordo di sponsorizzazione, che quindi sarà effettivo fino al 2022.

In una dichiarazione che annuncia la notizia, Linglong dice: “È stato un viaggio incredibile quello condiviso da Linglong Tire e Juventus, sin da quando l’accordo di partnership è stato firmato tra le due aziende il 1° febbraio 2018. Un viaggio, vissuto insieme, che ha visto la Juventus vincere due serie A, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.”

Grazie al rinnovato accordo, i due brand potranno continuare il percorso di successo intrapreso dall’inizio della propria collaborazione, con l’obiettivo di migliorare ed espandere ancor di più la serie di iniziative per i fans in tutto il mondo.

«Siamo felici di continuare questo splendido rapporto con Linglong Tire», ha dichiarato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. «Una partnership che ha dimostrato di essere proficua per entrambi i brand, permettendoci di crescere su scala globale anche grazie a una serie di fantastiche attivazioni. Non vediamo l’ora di espandere la nostra collaborazione in modo da creare esperienze ancor più interessanti per i fans».

«Negli ultimi anni, Juventus e Linglong hanno lavorato insieme, stabilendo un rapporto di ottima cooperazione e una profonda amicizia», commenta il Chairman di Linglong, Wang Feng. «Con l’aiuto dell’enorme e appassionata fanbase globale del club, Linglong è riuscita ad accrescere non solo la propria immagine ma anche le vendite, aumentando il numero di clienti. Il rinnovo è il risultato di un alto livello di unità e di continua ricerca di valori comuni. Perciò, da oggi fino al 2022, continueremo a lavorare insieme per soddisfare e stupire ancor di più i fans e i consumatori in tutto il mondo».

© riproduzione riservata
made by nodopiano