Notizie

Bridgestone alla Generali Milano Marathon 2020

Bridgestone da sempre sostiene lo sport e i suoi valori, in quanto potente strumento di benessere fisico e psicologico a tutte le età.

Partner Olimpico Mondiale fino al 2024, per il terzo anno consecutivo è Title Sponsor della Bridgestone School Marathon, la corsa non competitiva dedicata ai bambini, ai ragazzi e ai loro accompagnatori (genitori, familiari, insegnanti) e Premium Partner della XX edizione della Milano Marathon.

La partnership di Bridgestone si inserisce all’interno della campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che ha lo scopo di incoraggiare le persone di tutte le età, capacità e abilità a trovare la forza per inseguire i propri sogni e superare le difficoltà che si incontrano nella vita di tutti i giorni, credendo in se stessi per realizzare i propri obiettivi.

L’edizione 2019, la seconda, ha registrato il miglior risultato di sempre in termine di partecipazione, con oltre 11.000 runner iscritti alla maratona. Alla linea di partenza della Bridgestone School Marathon, la corsa dedicata ai più piccoli, si sono invece presentati 13.000, tra bambini e adulti, correndo lungo un percorso di 3 km, all’insegna dello sport, del divertimento e dell’allegria.

Accanto a Bridgestone i tre Ambassador Olimpici Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri e Valeria Straneo che, attraverso le loro storie fatte di sogni, difficoltà e obiettivi da raggiungere, raccontano come sono riusciti a restare concentrati per percorrere la propria strada e realizzare i propri sogni, senza mai fermarsi.

Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai rappresenta appieno l’impegno globale dell’azienda nel migliorare la vita delle persone, proprio come supporta e accompagna – da più di 80 anni e con grande passione – milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni.

“Per noi è un orgoglio essere, per il terzo anno consecutivo, Title Sponsor della Bridgestone School Marathon, uno degli eventi sportivi più significativi per le future generazione, che ogni anno vede crescere la partecipazione dei piccoli runner e delle famiglie milanesi. Bridgestone, come Partner Olimpico Mondiale fino al 2024, attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, si impegna costantemente per sostenere tutte le persone che credono in se stesse e nelle proprie capacità, con uno sguardo attento alle future generazioni“, dichiara Stefano Parisi, VP Bridgestone South Region.

© riproduzione riservata
made by nodopiano