Michelin apre una sede a Dubai
Michelin ha aperto una nuova sede operativa per Africa, India e Medio Oriente (AIM) presso la Dubai Airport Freezone.
La cerimonia ufficiale di apertura si è svolta alla presenza di dignitari, tra cui Mohammed Al Zarooni, direttore generale della Dubai Airport Freezone Authority (DAFZA), Marc Pasquet, presidente di Michelin, Africa, India e Medio Oriente (AIM) e il console francese Raja Rabia. Dalla nuova struttura di Dubai verranno gestiti 87 uffici in tutta la regione.
Commentando l’apertura del nuovo ufficio centrale, Marc Pasquet, presidente di Michelin, Africa, India e Medio Oriente (AIM), ha dichiarato: “Siamo molto contenti di avere una sede operativa all’interno di DAFZA, una zona franca che fornirà servizi ideali alle sedi locali. Avevamo, infatt, bisogno di una posizione strategica, che ci consenta di raggiungere il nostro obiettivo primario di soddisfare le esigenze dei vari mercati, e DAFZA era la location ideale. Siamo fiduciosi di riuscire così a potenziare ed espandere il business in questa regione”.
Mohammed Al Zarooni ha aggiunto: “DAFZA si impegna per promuovere la crescita di settori chiave, che guidano e diversificano l’economia di Dubai. Con la posizione strategica di DAFZA e l’ampia gamma di servizi che offre, contiamo di essere in prima linea nell’attirare aziende multinazionali e imprese straniere, come Michelin, a Dubai, supportandole nel raggiungimento dei loro obiettivi di crescita.”