Mercato

Hankook alla Transport Compleet con la gamma TBR

Hankook sarà presente alla fiera Transport Compleet 2019, che si svolge dal 3 al 5 settembre a Gorinchem, nei Paesi Bassi. Nello stand B110 nel padiglione Evenementenhal, il produttore coreano presenta una selezione della sua gamma di pneumatici per veicoli commerciali, dallo SmartCity AU04+ per autobus urbani, fino allo SmartFlex per trasporto regionale e a medio raggio e alla linea SmartWork per applicazioni fuori strada. E’ la sesta volta che Hankook partecipa a questa manifestazione, che viene vista dai grandi player del trasporto come un’importante occasione per incontrarsi e presentare i propri prodotti. Hankook, che è fornitore di aziende come MAN, Mercedes-Benz Trucks, Scania e Schmitz-Cargobull, coglie questa occasione per confermare la propria posizione in Europa.

Il direttore vendite di Hankook Benelux, Hielke van der Scheer, spiega: “Il mercato dei veicoli commerciali in Benelux per Hankook è in costante crescita. La fiera Transport Compleet è la piattaforma perfetta per presentare il nostro riuscito SmartCity AU04 + insieme alla gamma SmartFlex e SmartWork e per ascoltare le richieste dei clienti e dei partner attuali e potenziali. Non vediamo l’ora di incontrare molti incontri interessanti e produttivi “.

I visitatori potranno inoltre ricevere informazioni sul servizio paneuropeo di Hankook che dà una mano ai camionisti quando si verificano problemi tecnici. Questo servizio, che si chiama “Road Assist 24h” ed è attualmente disponibile in 25 paesi europei, garantisce che i meccanici di oltre 7.500 fornitori di pneumatici per camion siano pronti a dare una mano in meno di due ore, 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno. In questo modo, gli autotrasportatori possono continuare il loro viaggio in modo rapido e sicuro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano