Giti presenta il suo primo pneumatico all season ad alte prestazioni
Il GitiAllSeason AS1, presentato in anteprima a Cologne lo scorso anno, arriverà sul mercato italiano verso la fine dell’anno nelle misure 16-19’’ con indici di velocità V-W. Il pneumatico riporta anche il simbolo con un fiocco di neve ed una montagna a tre cime (3PMSF) oltre ad essere contrassegnato M + S, che evidenziano e garantiscono prestazioni senza compromessi in condizioni di tempo freddo e strade ghiacciate.
Sviluppato presso il Centro europeo di Ricerca e Sviluppo di Giti Tire ad Hannover, in Germania, il pneumatico riporta anche l’etichetta “German Engineering” a sottolinearne la provenienza e l’affidabilità.
Studiato appositamente per le condizioni di guida europee, il GitiAllSeasonAS1 è pensato per i proprietari di auto ad alte prestazioni.
La speciale mescola del battistrada assicura un buon grip e una buona frenata su neve, ghiaccio e strade bagnate; allo stesso tempo garantisce un’adeguata rigidità nei mesi più caldi. Altra caratteristica che lo contraddistingue è un’usura decisamente ridotta.
Il design del battistrada, con incavi di diverse forme e profondità, assicura una trazione ottimale sulla neve, mentre i grandi blocchi della spalla aumentano l’handling in condizioni di asciutto.
Altra caratteristica chiave del prodotto sono le ampie scanalature che, drenando rapidamente l’acqua, aiutano a ridurre l’aquaplaning e ottimizzano il contatto con la strada favorendo la maneggevolezza in accelerazione e frenata.
pubblicato il 27 / 08 / 2019